Come molti di voi sanno il Brunch dell’Orto di Brera è stato inaugurato lo scorso 8 aprile, dando così vita a un nuovo percorso culinario tra le pareti del nostro negozio. Il giorno dell’inaugurazione il quartiere Brera è stato invaso da turisti e avventori di tutti i generi, grazie all’iniziativa Brera Design District che per circa una settimana ha trasformato il quartiere in uno spazio espositivo a cielo aperto.

Da sempre le creazioni del nostro Chef Claudio Crotti attirano moltissimi buongustai, che dallo scorso otto aprile possono trovare un luogo dove soddisfare i loro palati grazie all’originale brunch dell’Orto di Brera, genuino e soprattutto da asporto, che lo rende perfetto per chi ama gironzolare tra i vicoli del famoso quartiere meneghino.
L’idea è quella di soddisfare i gusti di vegetariani, carnivore e vegani, il tutto grazie a menu che variano di volta in volta ma con alcuni punti fermi: cheese cake, centrifugati, spremute e l’originale hamburger di avocado.

Il Brunch dell’Orto di Brera di certo non è passato inosservato sulla stampa, locale e non, che a più riprese ha ripreso l’iniziativa. Ecco qui di seguito alcune delle principali uscite di questi giorni: